PARTENZA CORSI DI INGLESE ANNUALI BRITISH INSTITUTES - CAMBRIDGE IN PRESENZA
10 OTTOBRE 2022
Il modello di didattica proposto anche per il prossimo anno è un modello misto che prevede una occupazione in presenza delle aule con il rispetto delle norme anti-Covid (distanziamento, gel, plexiglas sulle cattedre, dispositivi di sanificazione dell'aria professionale) e in CONTEMPORANEA, una DIRETTA STREAMING per raggiungere tutti coloro che non siano in grado di seguire le lezioni per vari motivi (per evitare l'uso di mezzi pubblici, perché raffreddati o con altri sintomi influenzali) o semplicemente che vogliano seguire a distanza.

I corsi proposti sono tutti divisi in moduli di 20/30 ore. La suddivisione in moduli è una suddivisione economica, volta a non vincolare gli studenti ad un impegno troppo lungo nel tempo.

Corsi in partenza:
A2/KET
B1/PET
B2/FIRST
C1/CAE


Alla fine di ogni corso  sarà possibile sostenere IN SEDE l'esame di certificazione della lingua inglese riconosciuto dal MIUR (BRITISH INSTITUTES o CAMBRIDGE).
Per le certificazioni riconosciute dal MIUR si invita a leggere la pagina https://www.miur.gov.it/enti-certificatori-lingue-straniere


Verifica ora e senza impegno il tuo livello su www.bicosenza.it

BRITISH INSTITUTES COSENZA
GRUPPOSOLUTIO
Via Galliano 4/D - TEL. 0984.1904451