STUDIO ASSISTITO per gli alunni delle Scuole Medie e degli Istituti Superiori/Licei

Il servizio di DOPOSCUOLAPOMERIDIANO puo' essere scelto dalle famiglie come unica soluzione per dare ai loro figli un aiuto guidato nello studio oppure in affiancamento alle lezioni individuali nelle singole materie. Presso la nostra struttura gli studenti possono trovare un ambiente sereno senza distrazioni che permetta loro di concentrarsi maggiormente nello studio ed avere un supporto generale ma strutturato. Il nostro obiettivo e' quello di far acquisire un valido metodo di studio e di sviluppare una maggiore autonomia nell'organizzazione del lavoro scolastico.

INIZIO ATTIVITA' ORE 15.00; FINE ATTIVITA' 18.00 DA LUNEDI A VENERDI.

Le attivita'  di doposcuola saranno erogate a partire dall'inizio dell'Anno Scolastico. I gruppi studio saranno organizzati per disciplina, fascia d'eta'  e tipologia di intervento.

Seguiranno gli iscritti al servizio: esperti docenti madrelingua laureati per le lingue straniere, brillanti ingegneri, matematici, biologi, chimici per le discipline scientifiche, laureati in lettere classiche per le materie umanistiche (italiano, latino, greco).

L'iscrizione al servizio prevede una quota mensile per alunno pari a 250.00 Euro mensile per gli studenti della scuola media inferiore e 280,00 Euro per gli studenti degli Istituti Superiori.

- il servizio STUDIO ASSISTITO per gli ex alunni della SM paritaria "R. Misasi" e' ridotto nella misura di euro 200,00 mensili.


IN OGNI CASO SI POTRA' USUFRUIRE DEL SERVIZIO ANCHE PER PACCHETTI DI ALMENO 6 INGRESSI IN GRUPPI COLLETTIVI AD UN COSTO DI 15 EURO cad. (SM) 18 euro cad. (S.S.) O SE INDIVIDUALI A UN COSTO DI 30 EURO cad.


NUMERO CHIUSO. ISCRIZIONI APERTE.

www.mediamisasi.it - 0984 1906354