Noleggio Attrezzature Informatiche

Il tempo condanna le risorse informatiche all'obsolescenza e all'invecchiamento precoce.

Per due giorni come per trentasei mesi, con un costo definito e costante, il noleggio consente di far crescere ed evolvere il parco informatico parallelamente alla crescita e alle nuove esigenze aziendali senza inutili investimenti.
Nessun impegno di capitale destinato a una inevitabile svalutazione, nessuna spesa imprevista per assistenza e riparazioni. Solo un canone fisso, comprensivo di assicurazione. Il servizio di noleggio nasce per fornire un supporto informatico per periodi limitati nel tempo, come in occasione di fiere e manifestazioni, di lauree, di presentazioni o per far fronte a necessitą   improvvise (il pc in riparazione, uno stager in azienda, un corso di formazione e aggiornamento...) dove l'acquisto di risorse informatiche comporterebbe un investimento sproporzionato in rapporto al reale utilizzo.
Il noleggio risolve brillantemente tutte queste esigenze, con rapiditą   e con prodotti delle migliori marche, dal terminale ai pił complessi server, dal monitor 50" agli eleganti schermi piatti, dalla LIM al videoproiettore.
Tutti o parzialmente potranno essere acquistati al termine della locazione a prezzi irrisori o restituiti e/o sostituiti con alternative pił nuove.
Questi e altri vantaggi, fanno della locazione lo strumento ideale per assicurarsi sempre la tecnologia, l'assistenza, la qualitą   delle attrezzature, mantenendo ben saldo il limite di budget prefissato.