Assistenza

Quanto incidono le problematiche delle infrastrutture IT sull'operatività  della vostra azienda?

Avere un' assistenza hardware è una garanzia di efficienza. Quella che Solutio assicura è una rete di assistenza e formazione assolutamente unica strutturata per garantirvi l'offerta qualificata di servizi su misura. Il vantaggio di avere validi punti di riferimento che assicurano di fornirvi, con estrema competenza, le migliori soluzioni specifiche per le vostre esigenze professionali. Installazione di software, formazione e supporto tecnico con interventi mirati e veloci. Solutio fornisce in un'unica soluzione "chiavi in mano" l'organizzazione, le infrastrutture, gli strumenti applicativi e il team di tele-operatori e specialisti on-site necessari a gestire e risolvere tutte le problematiche hw e sw note ed emergenti in Azienda. L'assistenza Solutio è flessibile, si modella e si adatta nel tempo: il know-how specialistico del team Solutio garantisce al cliente la possibilità  di richiedere in real-time ogni tipo di personalizzazione o modifica delle soluzioni, nonché una loro eventuale integrazione con altri strumenti gi  in uso. Irrisorio il costo del servizio rispetto all'incidenza del fermo operatività  in azienda. Tra i contratti di assistenza: interventi on-site, help-desk telefonico, assistenza remota, interventi di manutenzione straordinaria, interventi di manutenzione programmata, assistenza su richiesta, pronto intervento nelle 4 ore dalla chiamata, recupero dati, rimozione virus, cablaggio, configurazione reti lan e wan, reti wireless, pacchetti hosting, registrazione e trasferimenti domini, data entry, digitalizzazione dati...
In un prestigioso edificio storico nel centro di Cosenza, Solutio mette a disposizione le sue aule attrezzate da dieci a venti postazioni che per funzionalità  e flessibilità  si candidano ad essere la sede ideale per riunioni, meeting, presentazioni, esposizioni, corsi di formazione destinati a una clientela selezionata ed esigente che apprezza la sobrietà  e l'aristocraticità  delle strutture ma non disdegna la tecnologia.
 
Climatizzazione, adsl, moderni impianti audiovisivi, produzione di materiale didattico tradizionale e multimediale di supporto alle presentazioni, cartelle, penne e blocknotes esclusivi e personalizzati, assistenza qualificata tecnica e di segreteria, per qualsiasi necessità  operativa sono sempre all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Imprese e professionisti trovano nella sede centrale Solutio e nelle sue filiali dislocate su tutto il territorio calabrese, una pluralità  di servizi: dall'alloggio in strutture residenziali alberghiere di poco distanti dalle sale a un'alta densità  di negozi di prestigio propria del cuore di ogni città ; dalla ristorazione raffinata e ricercata alle trattorie, dalla tipica cucina locale e dai prezzi vantaggiosi, ai veloci e universali fast food.
Con tutti Solutio stipula convenzioni a prezzi competitivi.