Fitto aule

La sede centrale (direzionale e operativa) del gruppo e'  situata NEL CUORE DI COSENZA, tra la suggestiva isola pedonale di Corso Mazzini, al limite della centrale Piazza 11 Settembre, e Viale Parco, raccordo strategico tra il centro Commerciale della città e la sua naturale espansione a Nord, verso zone pi residenziali e periferiche, quindi verso comuni limitrofi (Rende, Montalto).
Pur  trovandosi in una zona a traffico limitato, essa molto ben collegata con il resto della città, attraverso molteplici forme di mobilità (trasporto pubblico, navette comunali: a 500 mt dalla stazione dei pullman).
Dalla sede si può facilmente percorrere a piedi tanto il centro cittadino quanto il viale alle sue spalle.
La sede A NORMA DI LEGGE, dislocata su due piani, dispone di 18 aule, di cui una di 60 postazioni, 2 da 25, 5 da 20, le altre da 15 distribuite su una superficie di circa 1500 mq di proprietà della SOLUTIO.
Attrezzata con LIM, schermi da 40 in ogni aula; moderni impianti audiovisivi di registrazione, wireless e collegamento a Internet con ADSL disponibile 24 su 24; laboratorio multimediale e 60 pc di ultima generazione.
Supporta il fitto aule con materiale didattico tradizionale e multimediale funzionale alle presentazioni, cartelle, penne e blocknotes esclusivi e personalizzati, assistenza qualificata tecnica e di segreteria, per qualsiasi necessità  operativa sono sempre all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Imprese e professionisti trovano nella sede centrale Solutio e nelle sue filiali dislocate su tutto il territorio calabrese, una pluralità  di servizi: dall'alloggio in strutture residenziali alberghiere di poco distanti dalle sale a un'alta densità  di negozi di prestigio propria del cuore di ogni città ; dalla ristorazione raffinata e ricercata alle trattorie, dalla tipica cucina locale e dai prezzi vantaggiosi, ai veloci e universali fast food.

Con tutti il gruppo Solutio stipula convenzioni a prezzi competitivi.