Lingue straniere

"These opportunities in life are very rare, and I thank you so much for making it available"

I nostri corsi sono ispirati al principio della continuità didattica e sono indirizzati a bambini, ragazzi, adulti, professionisti, scuole e aziende.
Obiettivo finale di ogni corso è portare gli studenti da un livello introduttivo (di sopravvivenza) a un livello intermedio (di autonomia) verso un livello (avanzato) che consenta loro di proseguire la formazione su percorsi professionalmente orientati secondo i dettami del mondo del lavoro e/o dell'Università .
- L'obiettivo viene fatto assimilare e ripassare attraverso una varietà di attività  e in contesti diversi durante tutto il periodo di studio, utilizzando contestualmente docenti laureati di lingua italiana e di comprovata esperienza didattica e docenti madrelingua.
- La flessibilità  dei nostri corsi si riflette anche nel fatto che essi tengono conto dei diversi stili di apprendimento, poiché gli studenti non sono solo diversi tra loro per il livello di preparazione, ma anche per le rispettive attitudini e interessi.

I corsi di lingua straniera sono inoltre lo strumento di preparazione ideale per sostenere e superare brillantemente
e NELLA NOSTRA SEDE gli ESAMI DI CERTIFICAZIONE LIVELLI A1-A2-B1-B2-C1-C2 riconosciuti dal MIUR e quindi spendibili anche nei concorsi pubblici oltre che nel privato.

CERTIFICAZIONI BRITISH INSTITUTES
CERTIFICAZIONE SIELE