Preparazione ai Test di ammissione alle FACOLTA' A NUMERO CHIUSO

Il GRUPPOSOLUTIO da vent’anni aiuta gli studenti nella preparazione dei test di ammissione alle Facoltà  a Numero Chiuso: area bio-medica; area tecnico-scientifica; area giuridico-economica. Il Gruppo propone allo scopo:

- Corsi Long Collective: da Novembre a Giugno
Sono corsi studiati per chi non vuole affidarsi al caso e approcciarsi in maniera graduale al test di ammissione, in classi da massimo 15 corsisti.

- Corsi Long Single
Corsi one-to-one (lezioni frontali), totalmente personalizzati sul cliente, studiati per chi ha esigenze particolari e desidera affrontare la preparazione con un tutor personale in maniera graduale per il test di ammissione. Sfrutta tutte le caratteristiche del Corso Long Collective, con il vantaggio di organizzare a proprio piacimento l’orario di lezione.

- Corso Luiss / Bocconi: da Gennaio a Maggio
E’ il corso di ammissione completo per l’ammissione alle facolt  economico-giuridiche della Luiss di Roma o Bocconi di Milano, in classi di massimo 15 corsisti.

- Corso Full Immersion: da Luglio ad Agosto
Il Corso Full Immersion è ideale per superare i test di ammissione alle facolt  a numero chiuso, mediante una full immersion di teoria, simulazioni e verifiche identiche ai test di ammissione veri e propri.
Prevede oltre 200 ore di lezioni di riepilogo e simulazioni che rispecchiano fedelmente quelle ministeriali, con griglia in copia fedele e correzione automatizzata tramite lettore ottico e consegna dei risultati relativi al test giornaliero.