ECDL Expert

La certificazione ECDL Expert rappresenta la scelta più avanzata rispetto alla certificazione delle competenze relativamente al lavoro in ufficio: una garanzia di professionalità a 360 gradi. La certificazione ECDL Expert può essere conseguita superando 3 dei 4 Moduli Advanced.
Il superamento di ogni singolo modulo permette di ottenere il relativo certificato ECDL Advanced.


- Advanced Word Processing

Il modulo Advanced Word Processing definisce le competenze avanzate da utilizzare per produrre documenti complessi, migliorare l’aspetto dei documenti prodotti e ottimizzare la produttività quando si usa un programma di elaborazione testi.Il modulo Advanced Word Processing definisce le competenze avanzate da utilizzare per produrre documenti complessi, migliorare l’aspetto dei documenti prodotti e ottimizzare la produttività quando si usa un programma di elaborazione testi.
Syllabus ECDL Advanced Word Processing


- Advanced Spreadsheets

Il modulo Advanced Spreadsheets definisce le competenze avanzate da utilizzare per produrre rapporti sofisticati, eseguire complessi calcoli matematici e statistici, migliorare la produttività quando si usa un programma di foglio elettronico.
Syllabus ECDL Advanced Spreadsheet


- Advanced Database

Il modulo Advanced Database definisce le competenze avanzate da utilizzare per organizzare e gestire dati e per produrre rapporti relativi a informazioni strutturate.
Syllabus ECDL Advanced Database


- Advanced Presentation

Il modulo Advanced Presentation definisce le conoscenze avanzate relative alla progettazione e preparazione di presentazioni, così come le competenze da utilizzare per produrre presentazioni avanzate quando si usa un programma di presentazione.
Syllabus ECDL Advanced Presentation